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Avvisi pubblici Finmolise - Finmolise S.p.A. Finanziaria Regionale del Molise

Finanziaria Regionale
per lo sviluppo del Molise
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Avvisi pubblici Finmolise

Informazioni
Numero avviso
AVVISO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA
DI INTERNAL AUDITOR

Pubblicato il 13/11/2025
Scadenza 03/12/2025 ore 12:30
Descrizione Avviso n. 7 del 2025
AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA DI INTERNAL AUDITOR PER IL TRIENNIO 2026 – 2028
la Finmolise ha necessità di affidare per il triennio 2026 -2028 il servizio della Funzione esternalizzata di Internal Auditor.
L’Internal Auditing è un’attività indipendente ed obiettiva di assurance e consulenza finalizzata al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dell’organizzazione. Assiste l’organizzazione nel perseguimento dei propri obiettivi tramite un approccio professionale sistematico, che genera valore aggiunto in quanto finalizzato a valutare e migliorare i processi di controllo, di gestione dei rischi e di corporate-governance. Il servizio richiesto è triennale per un importo massimo stimato di €. 35.000 oltre IVA per l’intero triennio.
Numero avviso
AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI AFFIDARE IL SERVIZIO DI PAGHE E CONTABILITA’ DEL PERSONALE

Pubblicato il 07/11/2025
Scadenza 27/11/2025 ore 12:30
Numero avviso
AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE

Pubblicato il 03/11/2025
Scadenza 23/11/2025 ore 12:30
Descrizione Avviso n. 6 del 2025

AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI AFFIDARE IL SERVIZIO DI PAGHE E CONTABILITA’ DEL PERSONALE
 
Finmolise intende assegnare il servizio di paghe e contabilità del personale per il periodo 01/01/2026 – 31/12/2028 secondo le indicazioni di seguito descritte. La Finmolise raccoglie, pertanto, manifestazioni di interesse di operatori di operatori qualificati.
Contratto di lavoro applicato al personale dipendente ABI – Settore credito
Il servizio richiesto è triennale per un importo stimato massimo di €. 21.000 oltre IVA (€ 7.000 annui).

Descrizione Avviso n. 5 del 2025

AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ FIBONACCI S.P.A.
La Finmolise ha necessità di sottoscrivere per il triennio 2026 -2028 il servizio di assistenza e manutenzione delle procedure informatiche "Forward 2000" concesse in licenza d’uso dalla società Fibonacci S.p.A.
L’appalto ha per oggetto la fornitura di tutto quanto necessario, anche in via accessoria e complementare, nulla escluso ed eccettuato, per la corretta gestione e funzionalità delle applicazioni software del gestionale denominato “Forward 2000” prodotto dalla Liscor S.p.A.
Il servizio richiesto è triennale per un importo stimato di €. 75.000 oltre IVA. La manutenzione adattativa, qualora comporti per il fornitore un impegno annuale che superi le 10 giornate uomo, sarà oggetto di singoli preventivi.

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Descrizione avviso n. 4 del 2025
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
per l’affidamento dei servizi di gestione, manutenzione e sviluppo del portale web aziendale FinmoliSelf

La Finmolise S.p.A., Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise, rende noto che intende selezionare, per il triennio 2026–2028, un partner specializzato per la gestione, manutenzione, evoluzione strategica e conformità normativa del portale aziendale web FinmoliSelf.
Il servizio ha durata triennale (2026–2028) per un importo stimato complessivo per il triennio di € 36.000 oltre IVA.
Descrizione avviso n. 3 2025

BANDO PER LA VENDITA DI IMMOBILE DESTINATO ALL’ATTIVITA’ ARTIGIANALE/INDUSTRIALE DI PROPRIETA’ DELLA FINANZIARIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEL MOLISE FINMOLISE SPA

OGGETTO DEL BANDO: Il presente bando ha per oggetto l’alienazione a corpo del bene di seguito descritto:
Unità immobiliare ad uso produttivo sita in Pietracatella (CB) Zona P.I.P. –In Catasto al Foglio 50 particella 423 sub 2:
  • Categoria D/1 – Superficie lorda totale circa mq. 400,00 – Rendita € 2.054,00.
IMPORTO: Il prezzo è così fissato a corpo in € 152.403,00 (euro centocinquantaduemilaquattrocentotre/00).

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Allegato A  Allegato A avviso 3 2025
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Descrizione avviso n. 2 anno 2025

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte di soggetti qualificati, per incarico di supporto, affiancamento ed assistenza alle strutture operative aziendali con specifico riferimento alle attività di monitoraggio e recupero del credito

Al fine di meglio adempiere ai ruoli istituzionali, la FINMOLISE valuta la possibilità di ricorrere al supporto, all’affiancamento ed all’assistenza alle strutture operative aziendali da parte di qualificati soggetti con specifica preparazione ed esperienza nelle attività di recupero del credito.

Numero avviso
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
per l’affidamento dei servizi di gestione, manutenzione e sviluppo del portale web aziendale FinmoliSelf

Pubblicato il 03/11/2025
Scadenza 23/11/2025 ore 12:30
Avviso n. 3 2025
Bando per la vendita di immobile destinato all'attività artigianale/industriale

Pubblicato il 30/09/2025

Scadenza 14/11/2025

Avviso n. 2
Manifestazioni di interesse affiancamento ed assistenza attività di monitoraggio e recupero del credito

Pubblicato il 11/04/2025
Scadenza ore 12.00 del 28 maggio 2025
Descrizione avviso n. 1 anno 2025

Schema di avviso pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei al conferimento dell'incarico di direttore generale della società partecipata in house providing Finmolise spa.

È indetto il presente Avviso pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei al conferimento dell'incarico di Direttore Generale della società partecipata in house providing Finmolise Spa, ai sensi dell’art. 21 dello Statuto societario.

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1405 DEL 13-03-2025 Determina dirigenziale n. 1405 del 13 marzo 2025

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Avviso n. 1
CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE GENERALE

Pubblicato il 13/03/2025
Scadenza avviso entro e non oltre il termine di 20 giorni dal giorno successivo alla Pubblicazione nel predetto Portale InPA

Avvisi anno 2024
Descrizione

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte di soggetti qualificati, per incarico di supporto, affiancamento ed assistenza alle strutture operative aziendali con specifico riferimento alla concessione ed alla gestione del credito

Al fine di meglio adempiere ai ruoli istituzionali, la FINMOLISE valuta la possibilità di ricorrere al supporto, all'affiancamento ed all'assistenza alle strutture operative aziendali da parte di qualificati soggetti con specifica preparazione ed esperienza nella concessione e nella gestione del credito. (Avviso n. 2/2024).

Descrizione

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.L. 36/2023, con il criterio del minor prezzo, di cui al comma 3 dell’articolo 108, per l'affidamento
DELL’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI – ESERCIZI 2024 - 2032

il servizio ha ad oggetto il conferimento dell’incarico revisione legale dei conti di Finmolise, con riguardo al bilancio di esercizio e al bilancio consolidato, ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 14 del D.Lgs. 39/2010 e in conformità alle vigenti disposizioni di legge. (Avviso n. 1/2024).

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Avviso n. 2
INCARICO DI SUPPORTO, AFFIANCAMENTO ED ASSISTENZA ALLE STRUTTURE OPERATIVE

Pubblicato il 14/10/2024
Scadenza 28/10/2024
Avviso n. 1
INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI

Pubblicato il 15/03/2024
Scadenza 29/03/2024
Avvisi anno 2023
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All 1 Domanda All 1 Domanda
All 2 Dichiarazione requisiti ordine generale All 2 Dichiarazione requisiti ordine generale
All 3 Dichiarazione requisiti idoneità professionale All 3 Dichiarazione requisiti idoneità professionale
All 4 Consenso trattamento dati personali All 4 Consenso trattamento dati personali
All 5 Dichiarazione elementi di valutazione All 5 Dichiarazione elementi di valutazione
Numero avviso
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETÀ’ ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI

Pubblicato il 29/11/2023
Scadenza 29/12/2023
Bando andato deserto
31/12/2023

Descrizione

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETÀ’ ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001
CODICE CIG Z88D8269C

Il Consiglio di Amministrazione nel marzo 2023 ha deliberato l’avvio di un processo di potenziamento e affinamento dei processi e procedure dei controlli di secondo livello, integrando le funzioni aziendali anche con l’apporto di competenze professionali esterne all'azienda. Il servizio richiesto è altamente specializzato e non è presente nel catalogo dei servizi offerta sul MePA. Il Consiglio di amministrazione, nella seduta del 23 aprile 2023, ha deliberato di acquisire il servizio con procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n° 50 (Codice dei contratti pubblici) per un importo complessivo stimato di €. 18.000,00 oltre IVA, omnicomprensivo, di durata biennale, per lo svolgimento dell'incarico.

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Descrizione

Avviso per l’affidamento dell’incarico in outsourcing per la produzione delle segnalazioni di vigilanza e centrale dei rischi mediante gestione dei flussi di input e la generazione dei flussi di output.

Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise FINMOLISE S.p.A. con unico socio (di seguito Finmolise) - società finanziaria a totale partecipazione della Regione Molise, sottoposta alla direzione e coordinamento della Regione stessa ed iscritta nell'elenco degli intermediari finanziari non bancari di cui all’art. 106 TUB n. 19151.0 - ha esigenza di affidare l’incarico in outsourcing per la produzione delle segnalazioni di vigilanza e centrale dei rischi mediante gestione dei flussi di input e la generazione dei flussi di output (CPV: 72253100-4) (Codice ISTAT: 070006) per il triennio 2024/2026. (Avviso n. 1/2023).

Numero avviso
AFFIDAMENTO SERVIZIO OUTSOURCING VIGILANZA

Pubblicato il 25/10/2023
Scadenza 27/11/2023
Nomina Commissione in data  27/11/2023 Nomina Commissione
Assegnazione bando 29/11/2023Assegnazione bando affidamento serizio outsourcing
Avvisi anno 2022
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Avviso servizi amministrazione del personale   Avviso servizi amministrazione del personale

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Avviso servizio pulizia   Avviso servizio pulizia

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Avviso   Avviso


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Avviso
Operatori software Avviso Operatore Software


Descrizione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
CIG Z0138FBEBD

La FINMOLISE intende assegnare il servizio di amministrazione del personale per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 secondo le indicazioni di seguito descritte.
Durata: Dal 01/01/2023 al 31/12/2025 con facoltà alle parti di disdire la presente scrittura privata in qualsiasi momento purché con preavviso di almeno 30 giorni.
Contratto di lavoro applicato al personale dipendente ABI – Settore credito
Numero dipendenti attuali: Il personale in carico ammonta a 12 unità (Contratto ABI) ed un amministratore (Co.Co.Co)

Descrizione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI
CIG Z2138FBA9E

La FINMOLISE intende assegnare il servizio di pulizia dei propri uffici e locali accessori per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 secondo le indicazioni di seguito descritte.
Durata: Dal 01/01/2023 al 31/12/2025 con facoltà alle parti di disdire la presente scrittura privata in qualsiasi momento purché con preavviso di almeno 30 giorni.
Descrizione dei locali oggetto del servizio di pulizia:
1. Uffici con ingresso in Via Pascoli n.68 unico piano, mq 450 circa più locale archivio piano sottostante di mq 20 circa;
2. n° 3 garages ingresso Via Leopardi (cortile interno) da mq 16, ca cadauno
3. Locale archivio ingresso Via Leopardi mq 80 ca

Descrizione

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE
DIPENDENTE PER N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI RISK MANAGEMENT
(CAT. QUADRO PRIMO LIVELLO)

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di amministrazione 17/11/2022 di approvazione del presente bando è indetta una selezione interna per titoli riservata al personale dipendente della Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise FINMOLISE S.p.A. per la copertura di n. 1 posto di Responsabile della Funzione di Risk Management ed altre funzioni interne a tempo pieno e indeterminato nel primo livello retributivo dei Quadri Direttivi del contratto di lavoro del credito ABI (cat. Q1).
Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della stessa sono disciplinate dal presente avviso.
Tutte le comunicazioni al riguardo saranno pubblicate nel sito web della FINMOLISE.

Descrizione

AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ LISCOR S.p.A.
CODICE CIG 9464265E89
La Finmolise ha necessità di sottoscrivere per il triennio 2023 -2025 il servizio di assistenza e manutenzione delle procedure informatiche Forward 2000 concesse in licenza d’uso dalla società Finwave S.p.A.
L’appalto ha per oggetto la fornitura di tutto quanto necessario, anche in via accessoria e complementare, nulla escluso ed eccettuato, per la corretta gestione e funzionalità delle applicazioni software del gestionale denominato “Forward 2000” prodotto dalla Liscor S.p.A.
In via esemplificativa e non esaustiva e/o limitativa il fornitore è tenuto ad eseguire:
  • la manutenzione conservativa – ovvero gli interventi sull’applicativo volti alla diagnosi e alla rimozione di difetti e malfunzionamenti;
  • la manutenzione adattativa – ovvero gli interventi per conformare il funzionamento dell’applicativo a nuove disposizioni di legge o delle autorità di vigilanza e controllo;
  • l’assistenza – ovvero fornire risposte alle richieste di informazioni e di chiarimenti sul funzionamento dell’applicazione attraverso un servizio di Help desk composto da un gruppo di persone qualificate.
Il servizio richiesto è triennale per un importo stimato di €. 120.000 oltre IVA. La manutenzione adattativa, qualora comporti per il fornitore un impegno annuale che superi le 10 giornate uomo, sarà oggetto di singoli preventivi.

Descrizione

AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
CODICE CIG 9442241FC1
Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità  volta all’individuazione di un Fornitore:
  • in possesso di competenze consolidate nel settore di attività cui fa riferimento la funzione da esternalizzare e di capacita di gestire efficacemente, in maniera professionale e affidabile, i processi oggetto di esternalizzazione;
  • in possesso dei requisiti richiesti dalla regolamentazione degli intermediari finanziari per esercitare le funzioni da esternalizzare dei controlli di 2° livello per le seguenti funzioni:
- Funzione di Controllo dei Rischi;
- Funzione di Controllo di Conformità;
- Funzione Antiriciclaggio;
- Funzione Protezione dei Dati;
- Funzione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

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Bando Bando

Allegato 1 Allegato 1
Allegato 2 Allegato 2




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Avviso locazione Avviso locazione

Contratto tipo locazione Contratto tipo locazione
Modello domanda Modello domanda
Modulo B offerta economica Modulo B offerta economica
Descrizione

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DELLA FINMOLISE SPA DI CAMPOBASSO

La Finmolise S.p.A, intende concedere in locazione un’unità immobiliare ad uso ufficio.
L’immobile contraddistinto in Catasto Urbano del Comune di Campobasso Partita 9639 Foglio 135 Particella 142 Sub 21 Via Leopardi n. 71/A Piano Rialzato Cat D5.
I locali che compongono l’unità immobiliare saranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con le servitù attive e passive, apparenti e non, accessori, pertinenze, coerenze e diritti di qualsiasi sorta, al canone annuo a base d’asta di € 9.600,00 oltre IVA. Si precisa che, oltre al canone annuo di locazione, restano a carico del locatario gli oneri condominiali.

Descrizione

AFFIDAMENTO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA DI INTERNAL AUDITOR
Procedura ai sensi art 60 del D.Lgs. 50/2016
CODICE CIG Z573754468

Finmolise S.p.A., intermediario finanziario iscritto all’albo ex art. 106 TUB n. 19151.0, nella seduta di Consiglio di amministrazione del 9 giugno 2022, ha deliberato di affidare la funzione esternalizzata di Internal Audit, con assunzione anche della relativa responsabilità un triennio. Il servizio richiesto è altamente specializzato e non è presente nel catalogo MePA. Si emana il presente avviso pubblico per avviare la selezione di un fornitore qualificato avente comprovata esperienza e specializzazione.

IMPORTO: Il compenso massimo è fissato nell’importo lordo per l’intero triennio è di € 36.000,00 oltre IVA, comprensivo di spese di viaggio, vitto e alloggio.

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Avviso Avviso

Nomina RUP Nomina RUP
Finmolise_Policy esternalizzazione Finmolise Policy
Allegato 1 Allegato 1
Nomina Commissione Nomina commissione


Numero avviso
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Pubblicato il 07/12/2022
Scadenza 23/12/2022

Numero avviso
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI

Pubblicato il 07/12/2022
Scadenza 23/12/2022

Numero avviso
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE
DIPENDENTE PER N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI RISK MANAGEMENT

Pubblicato il 21/11/2022
Scadenza 30/11/2022 ore 12:30

Numero avviso
AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ LISCOR S.p.A.

Pubblicato il 26/10/2022
Scadenza 11/11/2022 ore 12:30

Nomina Commissione in data  01/12/2022 Nomina Commissione


Numero avviso
AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI

Pubblicato il 11/10/2022
Scadenza 10/11/2022 ore 12:30

Bando deserto

Numero avviso
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DELLA FINMOLISE SPA DI CAMPOBASSO

Pubblicato il 05/10/2022
Scadenza 31/10/2022 ore 12:30
Decreto di assegnazione
22/11/2022 Decreto di assegnazione
Numero avviso
AFFIDAMENTO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA
DI INTERNAL AUDITOR
Procedura ai sensi art 60 del D.Lgs. 50/2016

Pubblicato il 29/07/2022
Scadenza 12/09/2022 ore 12:30
Commissione 21/09/2022 ore 12:00

Decreto di assegnazione
29/09/2022 Assegnazione IA
Avvisi anni precedenti
Via Pascoli n. 68
86100 Campobasso CB

Contatti Telefono
(+39) 0874.4791 (centralino)
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86100 Campobasso CB

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INFORMAZIONI
Capitale sociale i.v. Euro 27.500.000,00
Codice fiscale - P.Iva: 00365540707
Registro Imprese del Molise N. 67877
Intermediario finanziario iscritto all'Albo ex art. 106 TUB al n. 191510
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